COOPERATIVA GM

Presentazione

UN INTRECCIO VINCENTE

Nicoletta e Emilio si sono incontrati sul posto di lavoro più di quarant'anni fa e da allora lavoro, amore e famiglia si sono intrecciati. Così nel 2019 nasce a Pomaretto la Cooperativa GM, partendo da un’impresa familiare che già operava da tempo nel settore della macellazione e lavorazione di carni. 
Il lardo, i salami, le mocette sono il fiore all’occhiello della produzione della famiglia Gardiol. La passione per il lavoro, l’esperienza consolidata e il forte legame con gli allevatori del territorio sono le caratteristiche che più li contraddistinguono.  

LA TRADIZIONE

Da tre generazioni la famiglia Gardiol lavora nel settore della macellazione e offre un servizio di qualità. La passione per questo lavoro si tramanda di padre in figlio ed è la vera forza della Cooperativa GM. Oggi, la famiglia guarda al futuro grazie al figlio Marco che lavora nell'azienda. L’eredità di conoscenze e competenze sarà passata a lui, assicurando la continuità e la qualità della produzione.

IL SAPORE DEL TERRITORIO

La montagna è austera, forte e riservata e così sono i sapori e i prodotti che ne derivano. I salumi, il lardo e le mocette della Cooperativa G.M si distinguono per i sapori decisi e ben bilanciati. La filiera di produzione è cortissima e il rapporto con gli allevatori del territorio è un rapporto di lunga data, di fiducia. Crediamo che solo attraverso questa combinazione di fattori si possa ottenere un prodotto di eccellenza.

ORIENTATI AL FUTURO

Lavorare con passione, seguendo una tradizione familiare, dona una storia di soddisfazioni personali che vanno al di là del puro risultato economico. Il senso di appartenenza e di continuità con le generazioni passate, il forte legame con il territorio, si riflette in un impegno costante e in una visione orientata al futuro.

I nostri prodotti